Code Lemuria

Salvaguardato me migliaia di anni questa antica e profonda conoscenza della natura energetica dell’essere umano è messa a nostra disposizione in questo periodo critico che attraversa l’umanità.

Code Lemuria è presente in 44 città, in 11 paesi e con più di 3mila studenti, di diverse professioni, tra cui quasi 60 medici e altri operatori sanitari, coraggiosi e aperti alla medicina complementare e integrale.

Trattamento

Attraverso questa tecnica viene effettuata una pulizia dei canali energetici del corpo e un allineamento energetico, rimuovendo, in questo modo, i blocchi che ti tengono legato/a ai tuoi traumi, paure, loop mentali e convinzioni limitanti che non ti permettono di manifestarti per chi sei veramente. In questo modo permettiamo all’energia dell’universo di raggiungerti e di fluire in modo libero e naturale per essere a tua disposizione per manifestare abbondanza e per poter realizzare i cambiamenti necessaria creare la vita che desideri.

Code Lemuria ci permette di riconnettere il nostro veicolo corporeo (il nostro corpo fisico-emotivo-mentale) a chi siamo veramente (il nostro Essere/ anima). E’ stato progettato per cambiare i paradigmi ed essere utilizzato da chiunque voglia prendere il controllo del proprio destino. È una delle terapie energetiche più potenti finora conosciute a causa delle grandi quantità di energia che muove.

Svolgiento delle sessioni

N

Ogni sessione ha una durata di all'incirca un'ora

N

Si realizza completamente vestiti, senza scarpe, sdraiati su un lettino

N

è adatta a tutte le persone e a tutte le età

N

Si lavora con imposizione delle mani

N

Si sposa bene con altri percorsi olistici e allopatici

In cosa ti può aiutare questo trattamento

Aumenta i livelli di energia e pace interiore diminuendo ansia, depressione e insonnia

Riequilibrazione e pulizia energetica del corpo

Guarisce l'albero genealogico, lavora sul karma, traumi e proiezioni future

$

Pulizia energetica di luoghi e potenziamento di progetti

Aumenta il discernimento e rindirizza abitudini di pensiero negativo.

$

Pulizia energetica di luoghi e potenziamento di progetti

Origini

26.000 anni fa, al centro del triangolo polinesiano, c’era Lemuria, un continente dove l’umanità viveva in abbondanza, pace e unità. Questa armonia naturale è stata alterata contro la nostra volontà da manipolazioni esercitate sui nostri veicoli corporei e sul pianeta, bloccando così l’Ologramma Universale terrestre e la sua espressione umana.

A quel tempo, i saggi di Lemuria, rendendosi conto di queste manipolazioni, protessero tutti i Codici di Connessione Lemuriani. In tal modo sono state conservate le tracce di un connettore dell’ologramma universale distribuito in diverse culture native del pianeta.

Fino ad oggi il sistema che ci manipola continua a dividerci, focalizzando la nostra attenzione sulla forma e non sulla sostanza, generando paure e discordie per mantenere il controllo del potere.

Marcos Guerrero

MAESTRO FONDATORE CODE LEMURIA

Marcos Guerrero, maestro fondatore di Code Lemuria®, nel 1981 fu iniziato all’età di 12 anni da un Maestro che per 6 mesi gli ricordò la sua origine e il suo ruolo e gli descrisse la situazione globale della Terra.

Nel 1999 inizia una serie di viaggi iniziatici in India, Egitto, Cile, Ecuador, Isola di Pasqua, Costa Rica, Messico ecc… dove riceve insegnamenti e iniziazioni da diversi Maestri.
Nell’anno 2000, Marcos è stato riconosciuto da una delle ultime sacerdotesse dell’Isola di Pasqua, la Nua I Isi, che lo ha adottato e lo ha guidato fino alla sua morte nel dicembre 2005. Nel 2011 ha ricevuto il sostegno formale di altri due Anziani dell’Isola di PaSqua.
Nel gennaio 2013, come annunciatogli da un maestro astrologo indù 11 anni prima, ha iniziato a diffondere e insegnare questa conoscenza lemuriana attraverso seminari che ha organizzato in tutto il mondo.

Sylvain Coulomb

MAESTRO COORDITANOTE CODE LEMURIA

Sylvain Coulomb, coordinatore di Code Lemuria, divide il suo tempo tra la sua attività di terapeuta, insegnando Code Lemuria a livello internazionale e organizzando viaggi di iniziazione con Marcos Guerrero. Di nazionalità francese e agronomo di formazione, Sylvain è arrivato in Cile nel 2005 per prendersi cura di un grande vigneto. È lì che scopre la biodinamica di Steiner e le interazioni tra energia e vino che gli fanno cambiare la sua visione dell’agricoltura.

Nel 2010 si è recato all’Isola di Pasqua ed è rimasto affascinato dall’energia che vi emana e dai tanti misteri che la circondano. Sempre molto legato alla salute e alle energie fin dall’infanzia, Sylvain ha deciso di cambiare il suo orientamento professionale. Nel 2013 ha co-fondato il Centro di Salute Integrativa a Santiago del Cile. Sempre quest’anno ha incontrato Marcos Guerrero durante il primo corso di Code Lemuria. Nel 2014 hanno iniziato a lavorare insieme per diffondere gli insegnamenti del Code Lemuria.